it en es da
$
0
 
Il tuo carrello è vuoto
Il meglio degli Stati Uniti
Viaggio di 14 giorni tra : New York, San Francisco, Phoenix, Las Vegas, Los Angeles, I Grandi Parchi Nazionali dell'Ovest
Americhe (Stai Uniti)
da € 2.030,00
Trattamento: Pernottamento e prima colazione      
Descrizione
 
u
Mappa
 
Guestbook
 
Contatti
 

1° giorno Italia-New York Partenza con il volo di linea per New York. All'arrivo con trasferiemento libero in albergo.

Dal 2° giorno al 3° giorno New York. Colazione in albergo. Giornate a disposizione per visitare la metropoli. Pernottamento in albergo.

4° giorno New York-San Francisco. Colazione in albergo. Partenza per San Francisco. Arrivo e trasferimento libero in albergo più pernotto.

Dal 5° al 6° giorno San Francisco. Giornate a disposizione per visitare questa metropoli cosmopolita europea. Pernotto in albergo.

Dal 7° giorno San Francisco, Phoenix, Sedona, Grand Canyon. In mattinata volo di linea per Phoenix. All'arrivo ritiro dell'auto a noleggio e partenza verso nord per visitare il Montezuma Castle. Dopo pranzo si prosegue per il Grand Canyon. Entrati nel parco nazionale si avrà la possibilità di prenotare con supplemento un giro in elicottero per ammirare il tramonto. Pernotto in albergo. 

8° giorno: Grand Canyon, Monument Valley,Lake Powell. Patenza con la propria auto a noleggio, in direzione della Monument Valley. Dopo la visita si continua il viaggio alla volta di Page, località sul famoso lago artificiale Powell, per il pernotto in albergo. 

9° giorno: Lake Powell- Antelope Canjon- Bryce Canyon. Di prima mattina escursione all'Antelope Canyon che include il trasferimento al Parco in fuoristrada e, accompaganati da una guida indiana parlante inglese, camminando proprio all'interno del Canyon ammirando il gioco di luci e colori dei raggi di sole.

10° giorno: Bryce Canyon- Zion National Park- Las Vegas. Partenza per Zion National Park caratterizzato da enormi lastre verticali di sabbia rocciosa pietrificata. Dopo la visita si può raggiungere Las Vegas. Si consiglia di fare una passeggiata sulla famosissima "Strip". Pernottamento in albergo.

11° giorno: Las Vegas - Los Angeles. Mattinata dedicata allo shopping, in uno dei dati outlet della città dove si possono trovare grandi marche a prezzi molto competitivi. Pernottamento in albergo.

12° giorno: Los Angeles. Giornata dedicata alla visita della città, spostandovi con la vostra auto da un quartiere all altro per ammirare le ville degli attori a Beverly Hills e le spiagge di Santa Monica e Malibù. Pernottamento in albergo. 

13° giorno: Los Angeles- Italia. In tempo utile trasferimento in aeroporto, riconsegna dell'auto a noleggio e volo di linea per l'Italia con pasti e pernottamento a bordo.

14° giorno: Italia. Arrivo in italia e fine dei servizi.

Trattandosi di un viaggio individuale, le partenze sono giornaliere e gli itinerari possono essere modificati, creando così un viaggio su misura.