it en es da
$
0
 
Il tuo carrello è vuoto
Tour splendida Turchia.
Europa (Turchia)
0
da € 1.165,00
Partenza da: Italia      
Arrivo: Istanbul      
Località: Istanbul, Ankara, Cappadocia, Antalya ...      
Trattamento: Pensione Completa      
Notti: 15 giorni / 14 notti      
Min pax: 2      
Descrizione
 
u
Mappa
 
Guestbook
 
Contatti
 

La quota si intende per persona. 

Per la disponibilità contattare l'agenzia. 

Itinerario

1° giorno: Partenza per Istanbul. Arrivo e sistemazione in hotel e pernottamento. 

2° giorno: Trattamento di pensione completa. Intera giornata dedicata alla visita di Istanbul.

3° giorno: Trattamento di pensione completa. Mattinata dedicata al proseguimento della vistita della città e ai suoi splendidi monumenti.

4° giorno: Trattamento di pensione completa. Mattinata libera per attività individuali, con possibilità di escursione facoltativa. Nel pomeriggio partenza per Ankara. Sistemazione e pernottamento in hotel.

5° giorno: Trattamento di pensione completa. Visita allo splendido museo della civiltà di Ankara. Partenza per Cappodocia, costeggiando per un buon tratto il fascinoso lago salato. Arrivo in serata.

6° giorno: Trattamento di pensione completa. Intera giornata dedicata alla visita di Cappodocia. Nel corso della giornata visita di una fabbrica artigianale di tappeti. 

7° giorno: Trattamento di pensione completa. Visita ad una delle città sotterranee utilizzata come rifugio dai cristiani durante le incursioni arabe.

8° giorno: Trattamento di pensione completa. Partenza in mattinata per Antalya. Proseguimento Per Antalya. Arrivo previsto in serata.

9° giorno: Trattamento di pensione completa. Visita della città di Antalya. Partenza per Perge e visita alle antiche rovine greche romane. Ritorno ad Antalya previsto in serata.

10° giorno: Trattamento di pensione completa. In mattinata partenza per Faselide. Proseguimento verso Demre, luogo dell'antica Myra.

11° giorno: Trattamento di pensione completa. Partenza per Pamukkale. Pernottamento a Pamukkale o in località limitrofe.

12° giorno: Trattamento di pensione completa. In mattinata partenza per Kusadasi, uno dei luoghi archeologici della Turchia.

13° giorno: Trattamento di pensione completa. Trasferimento ad Efeso per la visita delle sue meraviglie rovine. 

14° giorno: Trattamento di pensione completa. Giornata dedicata per le attività individuali.

15° giorno: Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto, e partenza con il volo per l'Italia.